Communicati Stampa

Europe Online estende il suo Network su Eutelsat Introduce a tutti i cittadini in ogni parte d’Europa una tariffa di 24,90 Euro per E-DSL via Satellite.

Luxemburgo, 30 Gennaio 2003

Europe Online, proprietario e operatore di una delle principali e più grandi aziende di Internet a larga banda via satellite, ha reso noto oggi che sta estendendo il proprio servizio di Internet a larga banda rivolto alla grande utenza, E-DSL e multi-media, sul sistema satellitare di Eutelsat, questo lo rende l’unico operatore che agisce sui due principali sistemi satellitari in Europa: Eutelsat ed Astra.

Inoltre, Europe Online ha annunciato una nuova tariffa di 24,90 Euro al mese estesa a tutta Europa, su entrambi i sistemi satellitari. Questo permetterà ai cittadini in Europa di ricevere tutti i servizi interattivi, multimedia, DSL-like e via cavo, nello stesso momento in cui ricevono i segnali, via satellite e cavo, delle loro radio e televisioni.

“Siamo molto entusiasti di estendere il nostro network di Internet a Larga Banda su Eutelsat”, ha dichiarato Candace Johnson, Presidente di Europe Online. “Ciò consentirà ad Europe Online di portare i propri servizi a tutti i mercati geografici coperti dal sistema satellitare di Eutelsat che attualmente include quei paesi nell’Europa dell’Est e nel Sud Europa, quali Turchia, Nord Africa e Medio Oriente, in cui potrebbe non essere facile accedere alle infrastrutture terrestri di larga banda e DSL. Inoltre, siamo particolarmente felici di lavorare con il business unit di Eutelsat Open Sky che negli ultimi cinque anni è guida del settore, sviluppando e costruendo un’eccellente piattaforma interattiva di applicazioni e servizi a larga banda e multimedia.” Ha continuato la signora Johnson.

“La capacità di coprire adesso l’Europa con questi due principali sistemi satellitari, ci ha suggerito d’introdurre in tutta Europa la tariffa unitaria di Larga Banda DSL via satellite che corrisponde a 24.90 Euro al mese. La tariffa E-DSL di Europe Online include: 1 GB di navigazione via satellite e di download garantito online, 1 GB di download turbo per qualunque cosa dal web ad una velocità garantita di 2 Mbps, l’accesso illimitato al download center di Europe Online con migliaia di MP3’s, software, giochi e film, così come la nostra scelta di canali streaming interattivi di musica, sport, film, ed il servizio di annuncio di email offline. Crediamo che tutto questo, ed in più la possibilità per l’utente di ricevere i propri programmi televisivi e radiofonici preferiti, in chiaro sul suo PC, consentirà a tutti i cittadini in Europa di avere la Larga Banda ad un costo accessibile giorno per giorno usando un’infrastruttura facilmente disponibile ed un apparecchio diretto di ricezione”, ha concluso la Signora Johnson.

Per maggiori informazioni, contattare:

Europe Online Investments S.A.
Candace Johnson
E-Mail: cj@europeonline.net